Prenota la tua vacanza in totale serenità

In questo momento di incertezza noi ti diamo tutte le garanzie per prenotare senza preoccupazioni!

Assicurazione Europ Assistance per protezione da Covid-19

Misure igieniche rafforzate

Flessibilità totale se la tua vacanza deve essere modificata

Un'assicurazione
che ti garantisce
tranquillità!

Assicurazione Covid-19 Europ Assistance

Indispensabile per lasciarti andare… e consentirti di prenotare, in anticipo, la tua vacanza in totale serenità!

L'Assicurazione*, inclusa nel tuo pacchetto, è stata progettata appositamente per te, per coprire eventuali imprevisti che possono verificarsi prima o durante la vostra vacanza in caso di contagio da Covid-19.

L'annullamento del tuo soggiorno fino al giorno prima della partenza ti verrà rimborsato, se tu o un suo familiare in viaggio con te, purché assicurato, è positivo al Covid-19.

Se il Cliente deve interrompere il soggiorno a causa del ricovero o del decesso di un parente dovuti al Covid-19, l'assicurazione si occuperà di organizzare il ritorno a casa.

Se durante il tuo soggiorno nel nostro Resort scopri di essere positivo, a seguito di tampone, l'assicurazione coprirà le eventuali spese di prolungamento soggiorno (con i limiti previsti dalle C.G.A.).

Se si è costretti a interrompere il soggiorno in caso di ricovero per Covid-19, in caso di forzata quarantena o in caso di rientro anticipato alla propria residenza, a seguito di ordinanza degli organi di controllo, l’assicurazione rimborsa il costo del soggiorno non goduto.

* per tutti i dettagli consultare le C.G.A.